“Marco Bucci si è accorto delle necessità della provincia di Imperia ammettendo l’inconcludenza della Giunta Toti“. Così inizia il comunicato stampa del Consigliere Regionale del Partito Democratico, Enrico Ioculano dopo la visita del candidato del centrodestra, Bucci, ad Imperia.
Enrico Ioculano: “Noi continuiamo a lavorare come facciamo da sempre per migliorare la vita dei cittadini”
“Aurelia bis, raddoppio ferroviario Finale – Andora e ospedale nuovo a Taggia: sono queste le priorità su cui lavorare, messe da parte dal centrodestra negli ultimi 9 anni e di cui Bucci oggi si riempie la bocca – prosegue Ioculano – Evidentemente, per chi ha governato fino a oggi, ci vuole un po’ più di tempo per riconoscere le vere priorità del territorio“.
“Ovviamente Bucci non ha menzionato il Tunnel di Tenda, forse nessuno tra i suoi (sempre che lo sappiano) gli ha spiegato che è una questione ancora aperta. D’altronde, non se ne sono mai occupati a differenza del sottoscritto e dell’On. Orlando col quale abbiamo effettuato tre sopralluoghi. Insomma, siamo felici che il centrodestra abbia finalmente deciso di interessarsi alle problematiche del nostro territorio, anche se ci è voluto un pò. Noi, comunque, continueremo a lavorare su questi temi, come facciamo da sempre, per migliorare davvero la vita dei cittadini della provincia di Imperia“.