Il Presidente facente funzioni Alessandro Piana ieri ha premiato la neo campionessa italiana di body building Letizia Giusto. La giovane diciassettenne si è aggiudicata infatti la medaglia d’oro nella categoria “Bikini Teen” (16-19 anni), conquistando così il successo ai campionati italiani NBFI.
Letizia è “figlia d’arte” del pluripremiato body builder Dennis Giusto, e della campionessa Rossella Pruneti, per anni collaboratrice di numerose riviste del settore, nonché addetta stampa della federazione mondiale.
“Regione Liguria è da sempre al fianco dello sport e degli sportivi, favorendo non solo lo sviluppo dell’attività fisica, ma anche il benessere della comunità e la promozione del territorio, grazie agli eventi sportivi che sono una leva fondamentale del marketing territoriale.” – afferma Alessandro Piana, che prosegue: ”Faccio i miei complimenti a Letizia, che, con impegno e sacrificio, ha portato la nostra regione sul gradino più alto del podio nazionale: sei un orgoglio per tutti noi liguri, ed un esempio luminoso per le nuove generazioni di atleti.”.