22 Dicembre 2024 23:13

22 Dicembre 2024 23:13

Tragedia sfiorata a Torrazza: autobus si rompe e finisce a bordo strada. Sul posto il consigliere Bracco. “Questa è la giacca e la cravatta che il presidente Scajola fa indossare ai suoi cittadini”/Le immagini

Un autobus della linea RT, di discesa dalla frazione di Torrazza, per cause ancora in fase di accertamento, avrebbe spaccato l’asse sterzante mentre era impegnato nella manovra in curva, finendo sul ciglio della strada. A bordo erano presenti quattro persone più l’autista, fortunatamente tutte rimaste illese, anche per via della bassa velocità del mezzo.

Sul posto anche il consigliere di minoranza a Imperia, Ivan Bracco, che scendeva per recarsi a lavoro

Poteva essere una strage, fortunatamente la velocità del mezzo era molto bassa in quanto impegnato nella manovra in curva – Fa sapere il Consigliere Ivan Bracco al nostro giornale – altrimenti sarebbe senz’altro finito fuori strada.

“Questo incidente – prosegue Bracco – accende nuovamente i riflettori sulla sicurezza degli autobus. È importante che le autorità competenti intervengano per verificare la situazione dei mezzi che circolano per strada.

Non possiamo permetterci di mandare i nostri figli, i nostri anziani su questi mezzi così malandati.

Bisogna fare qualcosa per il trasporto pubblico. Questa è la giacca , la cravatta e il doppio petto che il Presidente della Provincia, Claudio Scajola fa indossare tutti i giorni ai suoi cittadini.

Sono vicino agli autisti – conclude il consigliere democratico – che tutti i giorni rischiano la vita su questi mezzi”.

Condividi questo articolo: