Lutto a Imperia per la scomparsa di Marco Trincheri, amatissimo autista della Riviera Trasporti, conosciuto e apprezzato da passeggeri, amici, colleghi e ovviamente familiari.
La scomparsa di Marco Trincheri: un punto di riferimento per tutti
Trincheri si è spento nella notte a soli 60 anni, dopo una lunga malattia, lasciando un profondo vuoto tra familiari, amici, colleghi e i tanti passeggeri che lo ricordano con affetto per la sua gentilezza e disponibilità.
Amatissimo dai colleghi e dai tanti bambini, genitori e persone che ha accompagnato durante il suo lungo percorso lavorativo, Trincheri era molto più di un semplice autista: un punto di riferimento per tutti, capace di regalare sorrisi e trasmettere serenità.
Con oltre trent’anni di servizio alle spalle, aveva iniziato a lavorare per la Riviera Trasporti nel 1989, guadagnandosi negli anni il rispetto e l’affetto di tutta la comunità.
Negli ultimi tre anni, a causa delle sue condizioni di salute, Marco era stato spostato al centralino della Riviera Trasporti, dove ha continuato a distinguersi per la sua professionalità e il suo impegno, senza mai perdere il buonumore che lo contraddistingueva.
L’intero staff di Imperiapost si unisce al dolore dei familiari e rivolge a loro le più sentite condoglianze.