27 Gennaio 2025 07:17

Regionali 2024: Simone Vassallo Commissario Provinciale di Forza Italia Imperia. “Grazie a Claudio Scajola per aver spinto e creduto nella candidatura di Bucci”

“La nuova Forza Italia, insieme alla riconferma dell’importanza dei movimenti civici, ha avuto un ruolo decisivo nel successo di Marco Bucci, a cui inviamo i migliori auguri di buon lavoro – dichiara il Commissario Provinciale di Forza Italia Imperia, Simone Vassallo.

A livello provinciale Forza Italia si è attestata al 17,58%, più del doppio del valore regionale. Ed è il primo partito della coalizione nel capoluogo, avendo fatto registrare a Imperia città il 21%.

Risultati importantissimi ci sono stati anche a Taggia e a Ventimiglia. Desidero ringraziare la struttura dei vice commissari che mi ha accompagnato in questa breve e intensa campagna (Cristiano Za Garibaldi, Patrizia Badino e Gabriele Amarella) e i nostri quattro candidati (Marco Scajola, Chiara Cerri, Cristina D’Andrea e Francesco Ghilardi) che hanno condotto la competizione elettorale con grande generosità e che hanno raccolto per questo un importante consenso dai cittadini.

In ultimo, ma non certo per importanza, un ringraziamento sentito va a Claudio Scajola, a cui giustamente tutta la stampa nazionale sta dando il merito di quanto accaduto. Lo ringraziamo per aver spinto e creduto nella candidatura di Bucci, per aver messo insieme una squadra competitiva e aver lavorato senza risparmiarsi in questa sfida elettorale”.

🔔 Resta sempre aggiornato! Iscriviti al nostro canale Telegram

📢 Hai una segnalazione? Scrivici a redazione@imperiapost.it o inviaci un messaggio su WhatsApp

📲 Seguici sui social! Non perderti le ultime news su:
Instagram Facebook TikTok YouTube

🎯 Vuoi far crescere il tuo business? Per la tua pubblicità contattaci su marketing@imperiapost.it

Condividi questo articolo:

Sponsor

          Nuovi nati
nuovinati

Leggi anche