L’edizione numero 12 di Aromatica – Profumi e Sapori della Riviera Ligure si svolgerà dal 9 al 11 maggio 2025. L’Amministrazione comunale di Diano Marina conferma la volontà di celebrare i sapori liguri e le eccellenze enogastronomiche in un appuntamento diventato imperdibile, capace di attrarre migliaia di visitatori e di promuovere l’immagine turistica e culturale del Golfo dianese della Riviera ligure.
Confermato anche il progetto Aromatica Off che si concretizzerà in una serie di iniziative di promozione che anticiperanno e valorizzeranno l’edizione del 2025. Tra queste, la partecipazione a eventi (OliOliva a Imperia dal 8 al 10 novembre e Villaggio dei Comuni a Torino dal 22 al 24 novembre).
“Con il supporto di Gestioni Municipali Spa confermiamo il nostro impegno nella valorizzazione del territorio e nella promozione delle eccellenze liguri – ha dichiarato il Sindaco Cristiano Za Garibaldi -. Appuntamento ad Aromatica 2025 con tutte le iniziative di Aromatica OFF che ci accompagneranno sino a maggio”.