“Con grande tristezza apprendiamo la scomparsa di Fulvio Vassallo, una figura preziosa per la nostra comunità e per tutti noi. Fulvio è stato un punto di riferimento per la sinistra imperiese, un uomo dai valori autentici, sempre pronto a dedicarsi agli altri con umiltà, passione e un profondo senso del dovere. Chiunque abbia avuto l’occasione di conoscerlo o di lavorare al suo fianco sa quanto fosse una persona sensibile, preparata, sempre coerente con i suoi principi – Con queste parole i Giovani Democratici di Imperia ricordano Fulvio Vassallo storico esponente del Centrosinistra imperiese, scomparso all’età di 75 anni.
“Per noi Giovani Democratici, Fulvio è stato un esempio vero, un modello di impegno e dedizione al bene comune. Continueremo il nostro percorso politico nel suo ricordo, cercando di onorare gli insegnamenti e i valori che ci ha trasmesso con il suo esempio.
Ci stringiamo con affetto a sua moglie Gianfranca e a tutta la sua famiglia, a cui va il nostro abbraccio più sentito e commosso.”
Giovani Democratici di Imperia