13 Novembre 2024 00:20

Cerca
Close this search box.

13 Novembre 2024 00:20

Festival di Sanremo 2025. Alessandro Cattelan co-condutture della serata finale. L’annuncio a sorpresa di Carlo Conti

Si corre verso il Festival di Sanremo 2025 e, oggi, a tener banco è la gara di Sanremo Giovani, ma non solo! Durante la conferenza stampa odierna infatti Carlo Conti ha svelato un primo co-conduttore della kermesse: Alessandro Cattelan.

Già conduttore della gara di Sanremo Giovani e del Dopo-Festival, Carlo Conti sembra quasi voler mettere alla prova, in senso buono, la resistenza di Cattelan impegnandolo su più fronti. Così salirà sul palco del Teatro Ariston l’ultima sera del Festival di Sanremo 2025, proprio per scoprire insieme chi sarà il vincitore.

Alessandro Cattelan: “È probabile che io Sanremo non lo farò mai”

La cosa più probabile è che Sanremo non lo farò mai – ha risposto Alessandro Cattelan ad una domanda sulla sua futura e possibile conduzione della kermesse – Se ti dovessi fare una previsione sul mio futuro per vari motivi. Se mi chiedi se sarei in grado di farlo, probabilmente sì. Se sarei la persona adatta forse no perché serve una persona molto brava e, usando un termine tecnico, larga. Come Carlo. Io credo di essere un po’ di nicchia, che non è essere sfigato. Poi non lo so, vediamo, mai mettere limiti a quello che succederà

E proprio dopo questa dichiarazione è arrivato l’annuncio di Carlo Conti che, pur ribadendo che condurre il Festival non sia fondamentale nella carriera di un conduttore ha lanciato lo scoop: “Il sabato sera non avrai niente da fare – ha dichiarato Conti in conferenza stampa rivolgendosi proprio a Cattelan – Volevi andare a casa? No! E allora sabato sarai uno dei co-conduttori della serata finale del Festival”.

E me lo sono meritato dopo la risposta di prima” ha chiosato ironicamente Alessandro Cattelan. Vedremo quindi sia come andrà questa esperienza come spalla di Carlo Conti, sia se la profezia del non condurre mai il Festival si avvererà oppure no.

Condividi questo articolo: