27 Dicembre 2024 00:51

27 Dicembre 2024 00:51

Imperia, Premio San Leonardo 2024: a chi andranno i riconoscimenti. Gazzano: “L’associazionismo è in primo piano”

Anche quest’anno Imperia si prepara a rendere omaggio a cittadini, alle realtà e a tutte quelle personalità che, con il loro impegno e i loro successi, hanno dato lustro alla città e al suo territorio.

Il prestigioso Premio San Leonardo, istituito dal Circolo Parasio in collaborazione con il Comune, torna puntuale il 26 novembre, giorno dedicato al Santo Patrono. Nella Sala Consiliare del Comune di Imperia si terrà la cerimonia ufficiale e, in quel momento, saranno assegnati riconoscimenti a coloro che si sono distinti in ambiti culturali, sportivi, sociali e professionali, incarnando i valori della comunità imperiese.

Premi San Leonardo: a chi verranno consegnati?

Sebbene ancora non sia stato annunciato nulla ufficialmente i nomi dei premiati stanno già circolando. “Quello che posso dirvi oggi – dichiara Simona Gazzano presidente del Circolo ParasioÈ che quest’anno l’associazionismo sarà in primo piano. Là dove le difficoltà diventano opportunità, dove l’impegno porta ad un riscatto e dove la passione non si è mai fermata. I nomi verranno resi noti ufficialmente solo nella conferenza stampa“.

Per la conferma ufficiale dovremo quindi attendere, ma ormai sembra proprio che non vi siano dubbi: i premiati saranno Giacomo Raineri, fondatore del Circolo Parasio, Gianni Olivieri e Livia Carli de lo “Spazio Vuoto” e Roberta Ramoino dell’associazione “Il Cuore di Martina”.

Condividi questo articolo: