C’è fermento nell’aria in vista della tanto attesa manifestazione “Imperia S’Illumina“. Sabato 30 novembre infatti verranno accese le luminarie natalizie con una grande festa in piazza ricca di emozioni per grandi e piccini.
Al fine di permettere a tutti di godere di una tranquilla e piacevole giornata sono stati disposti alcuni divieti di sosta e modifiche alla viabilità.
Divieti di sosta e modifiche alla viabilità per Imperia S’Illumina
Dalle 15:00 alle 20:00 (o fino al termine dell’evento) in Piazza Dante (fronte ex palazzo comunale) scatta il divieto di sosta su tutte le aree poste fronte ex palazzo comunale, nel tratto compreso tra via Bonfante e via Belgrano, tra via della Repubblica e via Alfieri divieto di sosta con rimozione forzata per tutti i
veicoli, ad esclusione di quelli inerenti la manifestazione
Dalle 17:00 alle 20:00 (o fino al termine dell’evento) cambia poi la viabilità:
- In Via della Repubblica ci sarà l’obbligo di svolta a destra all’intersezione con via T. Schiva per i veicoli diretti da ponente a levante.
- In Piazza Dante obbligo di direzione a destra all’intersezione con via della Repubblica.
- Via del Cantiere, divieto di sosta con rimozione forzata.
- Piazza Goito: nell’area di parcheggio a pagamento lato monte divieto di sosta per n. 7 stalli, divieto che sarà operativo immediatamente dopo il termine delle operazioni di pulizia dell’area mercatale.