Rocambolesco incidente questa sera, intorno alle 19, sulla Statale 28, poco prima del bivio per Borgo d’Oneglia, in direzione Imperia. Una vettura, che stava procedendo verso la città, ha rallentato venendo tamponata da un furgone che la seguiva. L’impatto ha spinto la prima auto nella corsia opposta, dove si è scontrata frontalmente con un’altra vettura che stava risalendo in senso contrario.
Tre mezzi coinvolti e due feriti trasportati in Ospedale
Nel tamponamento sono rimasti coinvolti quindi tre mezzi: la vettura tamponata, il furgone e l’auto che saliva lungo la strada opposta. I feriti sono due: una donna a bordo della prima auto e un uomo che si trovava nel veicolo che risaliva. Entrambi sono stati soccorsi dalle ambulanze accorse sul posto e trasportati all’Ospedale di Imperia in codice giallo, per ferite non gravi ma comunque significative.
Traffico bloccato in entrambi i sensi di marcia e lunghe code
La strada è stata temporaneamente chiusa in entrambi i sensi di marcia, per permettere i rilievi da parte della Polizia Stradale e la rimozione dei mezzi incidentati. La chiusura ha provocato lunghe code e disagi alla circolazione. Attorno alle 19.40 le operazioni di sgombero dei mezzi e la riapertura della strada erano ancora in corso.