6 Gennaio 2025 03:48

Carrefour Iper Taggia: Venerdì 6 dicembre torna l’asta del pesce. Assortimento ampliato con 400 kg di prodotto

In breve: Carrefour Iper Taggia ripropone uno degli eventi commerciali più attesi del ponente ligure

Torna la grande Asta del pesce da Carrefour Iper Taggia (Parco Commerciale, zona Doneghe, Via del Piano).

Venerdì 6 dicembre, a partire dalle ore 11:00 – dopo gli straordinari successi delle analoghe iniziative estive – Carrefour Iper Taggia ripropone uno degli eventi commerciali più attesi del ponente ligure, che anche in questa occasione offre una vasta proposta di pescato locale fresco e di qualità.

Sotto la guida del nuovo battitore d’asta Stefano Berriolo, Carrefour Iper Taggia metterà a disposizione della clientela una disponibilità di prodotto di circa 400 kg, con un assortimento ampliato e prodotti ancora più pregiati grazie ai nuovi fornitori: dentici, cernie e scorfani sono solo alcune delle novità, oltre ai consueti crostacei, gambero rosa, gambero viola e gambero rosso di Sanremo, polpo, acciughe nostrane, branzini, orate, totani, frittura mista, pesce spada, ombrine e molto altro, tutto di provenienza Mar Mediterraneo.

L’asta del pesce si svolgerà presso la pescheria del Carrefour Iper Taggia, dalle ore 11:00 alle ore 13:00 circa (l’orario di fine asta può variare a seconda dell’andamento delle vendite). Le modalità di svolgimento sono esattamente quelle adottate in un’asta vera e propria, con la distribuzione ai partecipanti di apposite bandierine numerate.

La partecipazione all’asta è libera e gratuita ed è aperta sia al pubblico che alle Partite Iva.

Carrefour Iper Taggia è aperto tutti i giorni, domenica compresa, dalle 7:30 alle 22:30.

Facebook: https://www.facebook.com/carrefouripertaggia

Instagram: https://www.instagram.com/carrefouripertaggia

Tel.: +39 0184 461601

Condividi questo articolo:

Sponsor

          Nuovi nati
nuovinati

Leggi anche