12 Dicembre 2024 17:37

Cerca
Close this search box.

12 Dicembre 2024 17:37

Imperia: le Associazioni “Il Cuore di Martina” e “Sorridi con Pietro” donano un ecografo per il Palasalute/Foto e Video

Si è tenuta oggi al Palasalute di Imperia la donazione, da parte dell’Associazione “Il Cuore di Martina” e dell’Associazione “Sorridi con Pietro”, di un ecografo portatile wireless e tablet, per la visualizzazione delle immagini con sistema operativo iOS.

Ancora una volta – afferma il Dg di ASL1 Dott.sa Maria Elena Galbusera – si conferma l’importanza della sinergia tra le associazioni e la nostra Azienda Sanitaria. Colgo l’occasione per ringraziare “Il Cuore di Martina” e “Sorridi con Pietro” per la donazione di questo importantissimo strumento, utile, pratico e innovativo, messo a disposizione del Servizio Sanitario a favore della collettività.

Polverini: “Una integrazione tra associazioni e ASL 1 che porta ad una crescita per tutti”

Un grazie per la forte integrazioni tra le associazioni e l’ASL 1 perché abbiamo due strumenti che ci aiuteranno nel nostro operare e questo è un aspetto molto positivo che porta ad una crescita per tutti” ha dichiarato il Dott. Fabrizio Polverini. Assieme a lui è arrivato anche il plauso della Dott.sa Paola Camia Direttore Distretto Sanitario Imperiese del Dott. Carlo Amoretti e del Dott. Riccardo Ronca Dirigente professioni sanitarie.

Questo è un dono alla comunità e ringrazio il dottor Amoretti che prima di me ha iniziato questa collaborazione con le associazioni che spero possa continuare” ha spiegato la dottoressa Camia, seguita a ruota proprio dal dottor Amoretti e dal dottor Ronca: “: “Per me è una nuova occasione, la prima – spiega Ronca – e spero che ce ne siano tante altre perché vedere le associazioni che portano per tutta la popolazione strumenti indispensabili come questi ci riempie il cuore e le ringraziamo tantissimo”.

Condividi questo articolo: