9 Gennaio 2025 21:26

Imperia: mobilità di un funzionario dalla Regione, la replica della Provincia. “In corso di valutazione il rinnovo del distacco”

In breve: Le precisazioni della Provincia confermano il decreto emesso dal presidente Claudio Scajola, ma lasciano spazio a un dietrofront

In una nota la Provincia è intervenuta per fornire delle precisazioni in merito alla revoca del trasferimento dalla Regione del geometra Rodolfo Lengueglia. La nota di fatto conferma quanto anticipato dal nostro giornale.

Le precisazioni della Provincia confermano il decreto emesso dal presidente Claudio Scajola, ma lasciano spazio a un dietrofront

Spiega la Provincia: “Il decreto di revoca a cui fate riferimento mantiene in forza alla Provincia di Imperia l’ingegner Giacomo Strafforello, assunto presso questo Ente dopo apposito concorso pubblico, mentre per quanto riguarda il geometra Rodolfo Lengueglia è in corso di valutazione il rinnovo del distacco dalla Regione, nelle more della procedura di mobilità dalla Regione alla Provincia di Imperia”.

L’unica novità risiede nel fatto che la Provincia annuncia ora che è “in corso di valutazione il rinnovo del distacco dalla Regione” di Lengueglia, mentre nel decreto si legge chiaramente che il distacco viene revocato “per sopraggiunte esigenze organizzative interne dei settori tecnici” della Provincia.

Che le esigenze organizzative della Provincia stiano nuovamente per cambiare?

Condividi questo articolo: