1 Febbraio 2025 13:39

Imperia: voragini e crepe sulla carreggiata. La Polizia Locale effettua un sopralluogo, ma i residenti temono l’isolamento / La segnalazione di un lettore

Mattinata di disagi per i residenti di Strada du Viccu, dove la Polizia Locale è intervenuta per un sopralluogo a seguito del peggioramento delle condizioni della strada, già segnalata da tempo come dissestata.

Un lettore ci ha inviato alcune immagini della situazione e ha raccontato la difficoltà vissuta dagli abitanti della zona: “Abbiamo già fatto diverse segnalazioni e nessuno ci ha mai ascoltati, ora ci ritroveremo bloccati perché la strada non è più percorribile. Con le ultime piogge della notte scorsa la situazione è peggiorata, ma sono più di cinque anni che segnaliamo la problematica al Comune. Questa mattina, dopo la pioggia, ci siamo ritrovati praticamente bloccati”.

Dalle immagini si notano chiaramente crepe e voragini sul manto stradale e i residenti lamentano l’assenza di interventi risolutivi temendo ora l’isolamento, soprattutto in caso di ulteriori peggioramenti.

🔔 Resta sempre aggiornato! Iscriviti al nostro canale Telegram

📢 Hai una segnalazione? Scrivici a redazione@imperiapost.it o inviaci un messaggio su WhatsApp

📲 Seguici sui social! Non perderti le ultime news su:
Instagram Facebook TikTok YouTube

🎯 Vuoi far crescere il tuo business? Per la tua pubblicità contattaci su marketing@imperiapost.it

Condividi questo articolo: