Per il cantante dei Modà non è stata una settimana semplice. Francesco Kekko Silvestre ha infatti subito un brutto infortunio cadendo durante le prove nella giornata di lunedì. Sulle sue condizioni di salute se ne sono dette di ogni. C’era chi sosteneva che stesse bene, chi invece parlava di dolori lancinanti che gli rendevano quasi impossibile cantare.
Parla Francesco Kekko dei Modà sul suo infortunio
Oggi, con un messaggio dedicato ai suoi fan e affidato ai social, Francesco Kekko Silvestre ha deciso di rompere il silenzio circa le sue condizioni e la situazione che sta attraversando questa settimana:
“Romantici,
come molti sanno, lunedì alle prove sono scivolato e mi sono fatto male alle costole.
Il dolore persiste, e per tutelare le esibizioni sul palco abbiamo dovuto rinunciare a tutti gli impegni promozionali della settimana sanremese. L’affetto, che come sempre ci avete fatto percepire fortissimo, ha lenito la tristezza e la certezza di potervi riabbracciare ai concerti ci fa guardare al futuro con un sorriso. …E per chi si chiede perché sono stato in silenzio fino ad ora e sono rimasto qua nonostante questo problema la risposta è semplice: di lavoro faccio il CANTANTE e non il personaggio“.
![](https://www.imperiapost.it/wp-content/uploads/2025/02/Messaggio-Kekko-Moda.jpg)