24 Febbraio 2025 20:43

Imperia: il Circolo Manuel Belgrano cerca materiale di recupero per realizzare un mosaico a Costa D’Oneglia / I dettagli

In breve: Il 25 febbraio e il 4 marzo dalle 17,00 alle 19,00 sarà possibile conferire il materiale presso la sede del Circolo Manuel Belgrano, in via Carmine 102 a Costa d'Oneglia

Il Circolo Culturale Manuel Belgrano, anima di Costa d’Oneglia, cerca materiale di recupero per realizzare un mosaico in collaborazione con il Liceo Delle Scienze Umane “C. Amoretti” Imperia, che sarà inaugurato durante la famosa Notte Bianca di Costa d’Oneglia, che sarà a luglio.

Facciamo un appello agli imperiesi per fornirci materiale di recupero per realizzare il mosaico: piastrelle, tazze rotte, piatti spaiati – chiede il Presidente del Circolo Giuseppe Cassini Liberate le cantine e contribuite ad un’opera d’arte!!! Il mosaico sarà il contributo di Costa d’Oneglia all’importante progetto nazionale IL TURISMO DELLE RADICI, a cui il Circolo Manuel Belgrano tiene moltissimo per valorizzare il legame con l’Argentina“.

Il 25 febbraio e il 4 marzo dalle 17,00 alle 19,00 sarà possibile conferire il materiale presso la sede del Circolo Manuel Belgrano, in via Carmine 102 a Costa d’Oneglia.

Vanno bene:

  • Ceramica colorata: piastrelle, piatti, tazze
  • Marmi e pietre colorata: piastrelle, scalini, battiscopa
  • Oggetti: bottoni, conchiglie, madreperla, bachelite, plastica rigida
  • Piccoli oggetti in metallo: bottoni, chiavi, monete, medaglie

🔔 Resta sempre aggiornato! Iscriviti al nostro canale Telegram

📢 Hai una segnalazione? Scrivici a redazione@imperiapost.it o inviaci un messaggio su WhatsApp

📲 Seguici sui social! Non perderti le ultime news su:
Instagram Facebook TikTok YouTube

🎯 Vuoi far crescere il tuo business? Per la tua pubblicità contattaci su marketing@imperiapost.it

Condividi questo articolo: