Fine settimana molto intenso per numerosi atleti dell’O.K. CLUB Imperia impegnati su più fronti in due importanti competizioni di Judo.
A Catania due coppie di under 15, Celislami Justin – Zinghinì Lorenzo e Buetto Greta – Potenza Andrea sono state impegnate nel prestigioso Grand Prix Dynamic Cup Kata, importante competizione nazionale di Judo Kata in cui, malgrado fossero tra le coppie più giovani, si sono distinti classificandosi rispettivamente al secondo ed al terzo posto.
Le due coppie si trovano ora in seconda posizione nella ranking list nazionale con grandi potenzialità ancora da esprimere.
Ad Arenzano i “cadetti” cercavano contemporaneamente di staccare un pass di accesso al Campionato Italiano di categoria
Contemporaneamente ad Arenzano si svolgeva la fase di qualificazione regionale per gli atleti appartenenti alla classe cadetti, ovvero i ragazzi fra i 15 ed i 17 anni, che si affrontavano per staccare un pass di accesso al Campionato Italiano di categoria.
L’O.K. CLUB, presente come sempre, schiera sul tatami Ballerano Beatrice, Brezza Giulio, Boudabsa Mohamed, Decanis Cesare, El Assad Ibrahim, Petunia Giacomo.
Sono tutti atleti di prestigio con anni di esperienza alle spalle che danno il meglio per accedere alla finale nazionale, alla fine dell’intensa giornata ottengono il prestigioso traguardo Brezza Giulio nella categoria al limite dei 66 kg, Boudabsa Mohamed nei 60 kg e El Assad Ibrahim nella categoria oltre i 90 kg.
Prossima tappa i Campionati Italiani previsti per il 22 e 23 marzo.