25 Dicembre 2024 06:26

25 Dicembre 2024 06:26

IMPERIA. IL COMUNE PRESENTE CON UNO STAND ALLA TURIN MARATHON: “PER 3 GIORNI POTREMO VEICOLARE LE NOSTRE ECCELLENZE”

In breve: Strescino e Capacci: "La città avrà l'opportunità di veicolare le proprie eccellenze, mediante materiale informativo e abbracciando ambiti diversi: dalle aziende locali di primario livello, alle potenzialità sportive, alle bellezze naturali davvero uniche e particolari"

8a7def2320

Ci sarà anche il Comune di Imperia alla Turin Marathon, o molto più semplicemente la Maratona di Torino, manifestazione che rientra pienamente nel panorama dei grandi Eventi sportivi e non solo.
Ventotto edizioni per un appuntamento capace di richiamare nella città sabauda migliaia di atleti e produrre un indotto in termini numerici davvero impressionante.

L’Assessorato allo Sport Turismo e Manifestazioni del capoluogo, disporrà infatti nell’occasione, di uno stand (3 m x 3), all’interno del Turin Marathon Village, concesso a titolo gratuito nell’ambito dell’operazione “Torino incontra la Liguria”.

“La Turin Marathon – dichiarano il Sindaco Carlo Capacci e l’Assessore del Settore Paolo Strescino – costituisce una vetrina di grande rilievo per l’intero territorio ligure, imperiese in particolare. Per tre giorni (1416 novembre p.v., n.d.r.) la Città avrà l’opportunità di veicolare le proprie eccellenze, mediante materiale informativo e abbracciando ambiti diversi: dalle aziende locali di primario livello, alle potenzialità sportive, alle bellezze naturali davvero uniche e particolari come solo la striscia imperiese, stretta tra mare e montagne, in grado di offrire. Il tutto attraverso una presenza giornaliera diversificata, qualificata e rappresentativa dei singoli aspetti”.

Lo stand ospiterà rappresentanze della Società Pallanuotistica Rari Nantes Imperia, dell’Associazione Oltre Imperia, promotrice tra l’altro del Challenge “Seven Summits” Alpi Liguri, e esponenti di altre importanti realtà. Nello stand sarà possibile trovare materiale informativo di estremo interesse legato al territorio imperiese e visionare video promozionali illustranti le peculiarità nostrane: dai grandi eventi sportivo-culturali che Imperia propone agli aspetti ambientali dell’entroterra.

Condividi questo articolo: