Domani, 14 giugno, in occasione della Giornata Mondiale del Donatore di Sangue, la FIDAS
Provinciale Imperia celebra la Festa del Donatore, un momento speciale per ringraziare tutti coloro che, con un gesto semplice ma fondamentale, aiutano a salvare vite umane.
Un gesto che vale una vita
Ogni donazione di sangue è un atto di altruismo che può fare la differenza per chi si trova in
situazioni di emergenza o ha bisogno di cure salvavita. I donatori FIDAS rappresentano un pilastro insostituibile del nostro sistema sanitario, e in questa giornata vogliamo onorarli e incoraggiare anche nuovi volontari ad avvicinarsi alla donazione.
FIDAS Provinciale Imperia invita tutti i cittadini della provincia a partecipare e a prenotare la propria donazione. Donare è facile, sicuro e richiede poco tempo. I nostri centri sono pronti ad accogliervi con professionalità e calore, in un clima di festa e gratitudine. Per garantire il miglior servizio possibile, è consigliata la prenotazione.
Come partecipare:
Prenota il tuo appuntamento presso uno dei nostri centri FIDAS:
- Imperia – Via Don Abbo, 12
Tel. 0183 29639 - Sanremo – Via Manzoni, 39
Tel. 0184 576385 - Ventimiglia – Via Brigate Partigiane, 2D
Tel. 0184 235279
Eventi e celebrazioni
In occasione della Festa del Donatore, saranno organizzati momenti di incontro, ringraziamento e condivisione in vari comuni della provincia. Un’occasione per stare insieme, ascoltare testimonianze, ricevere informazioni e celebrare la cultura del dono.
Dona sangue, dona vita. Il dono più grande sei tu.
FIDAS Provinciale Imperia ringrazia di cuore tutti i suoi donatori e invita la popolazione a unirsi in questo gesto di solidarietà concreta.






