17 Aprile 2026 08:42

Presunte tangenti per i permessi di soggiorno: nuova agenzia sotto sequestro a Sanremo. Titolare indagata

In breve: A finire sotto la lente d'ingrandimento della Procura è un'altra agenzia sanremese la cui titolare risulta quindi indagata.

L’inchiesta sul presunto giro di mazzette per il rilascio di permessi di soggiorno presso gli uffici immigrazione di Imperia e Sanremo che ha portato all’arresto del vice ispettore Luigi Mingherlino sembra essere solo la punta dell’iceberg. Questa mattina, 17 giugno, è stata infatti posta sotto sequestro un’altra agenzia legata alle pratiche di immigrazione e permessi di soggiorno.

A finire sotto la lente d’ingrandimento della Procura è un’altra agenzia sanremese la cui titolare risulta quindi indagata.

Una svolta, questa, che dimostra come le indagini non siano concluse e che, anzi, si stia per aprire il famigerato “Vaso di Pandora” sulla vicenda del rilascio dei permessi di soggiorno in provincia di Imperia, già al centro di polemiche nel recente passato per le attese infinite per l’ottenimento delle pratiche.

🔔 Resta sempre aggiornato! Iscriviti al nostro canale Telegram

📢 Hai una segnalazione? Scrivici a redazione@imperiapost.it o inviaci un messaggio su WhatsApp

📲 Seguici sui social! Non perderti le ultime news su:
Instagram Facebook TikTok YouTube

🎯 Vuoi far crescere il tuo business? Per la tua pubblicità contattaci su marketing@imperiapost.it

Condividi questo articolo: