Un concerto per una buona causa. Domenica 13 luglio alle 21.25 la Banchina Aicardi di Imperia ospiterà “Pianeta Zero“, il tributo a Renato Zero che promette oltre due ore di spettacolo tra musica, cambi d’abito e scenografie.
L’evento non è solo intrattenimento: i fondi raccolti serviranno ad aiutare la Croce Bianca di Imperia nell’acquisto della sua storica sede di Piazza Roma. Un obiettivo importante per l’associazione che da anni opera sul territorio imperiese.
Il biglietto costa 20 euro, mentre l’ingresso è gratuito per ragazzi e ragazze fino a 14 anni
Lo spettacolo vedrà protagonista un artista che ha alle spalle oltre 600 concerti, con una voce e una presenza scenica che promettono di far rivivere al pubblico le emozioni dei live del vero Renato Zero.
Le prevendite sono disponibili presso tre punti vendita: l’Oreficeria Caratio in via Felice Cascione 40 a Porto Maurizio, Tutto Musica in piazza dell’Unità Nazionale 1 a Oneglia, e il Touring Club Imperia in via Don Abbo 5. In alternativa, è possibile chiamare il numero 347/4059559.







