La consigliera di minoranza del Partito Democratico Loredana Modaffari interviene in merito alla questione navette con un post sulla sua pagina social, criticando duramente l’operato dell’Amministrazione comunale.
Modaffari (Pd): “Navette, l’ennesima fantapolitica dell’Amministrazione”
“Le navette oggetto di studio a carico di altri. Geniale. A chi conduce questa Amministrazione non mancano, certo, gli esempi virtuosi di fantapolitica. Fra i tanti, il recente successo dei Centri di permanenza per i rimpatri (Cpr) in Albania, il puro liberalismo della Santanchè coniugato alla moderazione antifascista di La Russa, non ricordo contattato da chi per intralciare l’imperiese cammino altrui.
Avevamo già notato un estro fuori dal comune nel moltiplicare il valore a metro quadro del proprio immobile, tutto togliendo a chi, con diverso spirito, si dedicava ai più modesti pani e pesci. Sarebbe un caso da studiare, magari affidando l’analisi a qualche università meridionale, prodiga di denari e scevra da pressioni particolari. Non tanto un approfondimento politico quanto geometrico.
Perché se e già difficile contrastare con serietà chi amministra con poliedrica fantasia, diventa impossibile restare indifferenti a certe fandonie, utili solo per tamponare la sciagura procurata. “Che faccia Gigia” avrebbe detto Govi. Una faccia, appunto, come il cubo”.






