IMPERIA– In occasione della 14 edizione della manifestazione Olioliva l’Associazione Lions Club Imperia Host organizza una raccolta fondi per l’emergenza alluvione nel comprensorio di Genova e Chiavari. Passata la fase dell’emergenza resta quella difficile della ripresa e del sostegno a favore delle famiglie colpite dagli eventi.
Il Lions Club di Imperia Host ha infatti allestito uno stand all’inizio di Calata Cuneo lato Piazza De Amicis.
Spiega il Presidente Dott. Roberto Predonzani: “Si può contribuire anche versando piccoli importi, c’è necessità di intervenire tempestivamente ed ogni aiuto è fondamentale”
Continua Predonzani: ” In questa occasione abbiamo deciso di organizzare una raccolta fondi per gli alluvionati di Genova e Chiavari.I fondi verranno raccolti e destinati all’acquisto di generi necessari per permettere alle famiglie di rientrare nelle loro abitazioni ed affrontare il momento.
Vi aspettiamo durante la manifestazione presso il nostro stand . Grazie alla collaborazione di diverse aziende siamo in grado di regalare ad ogni donatore un piccolo gadget in omaggio. Colgo l’occasione per ringraziare PromImperia per aver concesso a titolo gratuito questo spazio e averci dato così la possibilità di portare avanti questa iniziativa.”