18 Aprile 2026 00:06

Andora: la scuola Benedetto Croce avrà la terza sezione per la classe terza media

L’Amministrazione Comunale e la Dirigenza Scolastica comunicano che è stata concessa la terza sezione per classe terza media del plesso “Benedetto Croce”. La notizia è arrivata questa mattina. 

Desidero ringraziare per l’ottimo lavoro di squadra tutti coloro che si sono impegnati per questo risultato, tra i quali il Sindaco Mauro Demichelis e tutta l’Amministrazione, la referente del plesso “Benedetto Croce” Cristina Zunino e tutti i Docenti delle Scuole Medie, la Presidente Monica Cambré e tutto il Consiglio di Istituto, la Presidente Manuela Brizi e tutto il Comitato Genitori, i Rappresentanti dei Genitori delle Classi coinvolte, la Presidente di Anief Liguria Maria Guarino insieme a tutte le Organizzazioni Sindacali e l’Ufficio Scolastico Regionale, il cui Direttore dott. Antimo Ponticiello ha seguito la contingenza con assoluta cortesia, disponibilità e professionalità – ha dichiarato il vice sindaco delegato all’Istruzione Daniele Martino con augurio per un buon anno scolastico ad Alunni, Famiglie, Docenti, Personale Ata, Educatori e Operatori di mensa.

Grande soddisfazione è stata espressa da Cristina Zunino che con i docenti aveva reso pubblica la situazione creatasi

Esprimiamo grande soddisfazione per il risultato conseguito che ha come obbiettivo l’esclusivo beneficio dei ragazzi. – ha dichiarato Cristina Zunino – Vogliamo ringraziare tutto il corpo docente della secondaria di primo grado Benedetto Croce, l’Amministrazione comunale e in particolare il Vice  Sindaco Daniele Martino per l’impegno profuso. Grazie al Provveditore di Genova, per  la sensibilità dimostrata, alla presidente del Comitato genitori Manuela Brizi, alla signora Monica Cambrè Presidente del Consiglio  d’Istituto e alla rappresentante sindacale Maria Guarino per la mobilitazione immediata. 

Il desiderio di assicurare il benessere dei ragazzi che ci stanno veramente a cuore, ci ha reso una squadra unita e determinata a portare avanti le necessità degli studenti“. Conclude la professoressa Cristina Zunino. 

🔔 Resta sempre aggiornato! Iscriviti al nostro canale Telegram

📢 Hai una segnalazione? Scrivici a redazione@imperiapost.it o inviaci un messaggio su WhatsApp

📲 Seguici sui social! Non perderti le ultime news su:
Instagram Facebook TikTok YouTube

🎯 Vuoi far crescere il tuo business? Per la tua pubblicità contattaci su marketing@imperiapost.it

Condividi questo articolo: