17 Aprile 2026 06:47

Ospedale di Sanremo: i ringraziamenti di un lettore a Radioterapia. “Reparto di eccellenza”

Riceviamo e pubblichiamo un messaggio di ringraziamento alla Dottoressa Stefania Giudici e ai tecnici del reparto di radioterapia dell’ospedale Borea di Sanremo.

Dopo aver dovuto affrontare un ciclo di sedute di radioterapia presso l’ospedale Borea di Sanremo, desidero sinceramente ringraziare la Dott.ssa Stefania Giudici, e con lei gli operatori tecnici del reparto, per la grande professionalità e la non comune disponibilità dimostrata nei miei confronti.

Il reparto di radioterapia è un reparto di eccellenza, diretto dal primario Dott. Marco Orsatti, ed è una delle tante dimostrazioni di come nella sanità pubblica ci siano ancora delle professionalità mediche ed infermieristiche capaci di svolgere un lavoro encomiabile ed impegnativo per garantire assistenza e cure alle persone malate.

Riccardo Giordano

🔔 Resta sempre aggiornato! Iscriviti al nostro canale Telegram

📢 Hai una segnalazione? Scrivici a redazione@imperiapost.it o inviaci un messaggio su WhatsApp

📲 Seguici sui social! Non perderti le ultime news su:
Instagram Facebook TikTok YouTube

🎯 Vuoi far crescere il tuo business? Per la tua pubblicità contattaci su marketing@imperiapost.it

Condividi questo articolo: