8 Maggio 2026 21:47

Dolcedo: si cappotta con l’auto a Bastera, illeso un giovane alla guida / Foto e video

In breve: Secondo una prima ricostruzione la probabile causa potrebbe essere l'asfalto viscido, ancora bagnato dalla pioggia caduta nella serata di ieri

Incidente stradale questa mattina a Bastera, a poche curve dall’ingresso nel centro abitato di Isolalunga, frazione di Dolcedo. Un ragazzo, per circostanze ancora da chiarire, ha perso il controllo dell’auto, finendo per schiantarsi contro un muretto a bordo strada e capottandosi di conseguenza.

Secondo una prima ricostruzione la probabile causa potrebbe essere l’asfalto viscido, ancora bagnato dalla pioggia caduta nella serata di ieri. Fortunatamente il giovane è rimasto illeso ed è riuscito a uscire dal mezzo senza bisogno dell’ausilio dei soccorsi.

Sul posto è giunta una volante della Polizia per svolgere i rilievi del caso e gestire la viabilità. Sulla strada è stato temporaneamente istituito un senso unico alternato in attesa della rimozione del veicolo incidentato.

🔔 Resta sempre aggiornato! Iscriviti al nostro canale Telegram

📢 Hai una segnalazione? Scrivici a redazione@imperiapost.it o inviaci un messaggio su WhatsApp

📲 Seguici sui social! Non perderti le ultime news su:
Instagram Facebook TikTok YouTube

🎯 Vuoi far crescere il tuo business? Per la tua pubblicità contattaci su marketing@imperiapost.it

Condividi questo articolo: