23 Aprile 2026 10:56

Lucinasco: martedì 6 gennaio a Borgoratto il concerto “inCanto di Natale” con musiche di Schubert, Adam, Mascagni e tanti altri

In breve: Protagonisti del pomeriggio saranno il tenore Raffaele Feo, accompagnato al pianoforte da Gianluca Ascheri

Martedì 6 gennaio alle ore 16:00, presso la suggestiva chiesa di San Pantaleone a Borgoratto, si terrà il concerto “inCanto di Natale”, un appuntamento lirico dedicato agli auguri per il nuovo anno.

Protagonisti del pomeriggio saranno il tenore Raffaele Feo, accompagnato al pianoforte da Gianluca Ascheri

L’evento, organizzato dal Comune di Lucinasco in collaborazione con l’Associazione “Musica al Monte” di Imperia, nasce con l’intento di valorizzare la piccola frazione di Borgoratto e la sua affascinante chiesa.

Protagonisti del pomeriggio saranno il tenore Raffaele Feo, accompagnato al pianoforte da Gianluca Ascheri. I due artisti proporranno un programma dedicato alle più celebri melodie sacre e natalizie, con musiche di Schubert, Adam, Mascagni, Franck, De Liguori e di altri grandi compositori.

Al termine del concerto seguirà un momento conviviale, occasione per condividere insieme gli auguri di buon anno.

Il Comune di Lucinasco e la comunità di Borgoratto vi attendono numerosi.

🔔 Resta sempre aggiornato! Iscriviti al nostro canale Telegram

📢 Hai una segnalazione? Scrivici a redazione@imperiapost.it o inviaci un messaggio su WhatsApp

📲 Seguici sui social! Non perderti le ultime news su:
Instagram Facebook TikTok YouTube

🎯 Vuoi far crescere il tuo business? Per la tua pubblicità contattaci su marketing@imperiapost.it

Condividi questo articolo: