9 Maggio 2026 03:45

Imperia: scontro moto-scooter in piazza Calvi, due feriti / Le immagini

In breve: La strada è stata temporaneamente chiusa al traffico per consentire le operazioni di soccorso e i dovuti rilievi, con la viabilità che è stata deviata lungo via Agnesi

Incidente stradale questo pomeriggio poco dopo le 15 presso la rotonda di piazza Calvi. Il sinistro ha visto coinvolti due veicoli, uno scooter e una motocicletta, che si sono scontrati per circostanze ancora in fase di accertamento. Entrambi i conducenti dei mezzi, due uomini, sono rimasti feriti a causa della collisione e sono stati trasportati al Pronto Soccorso in codice giallo di media gravità.

Sul posto sono intervenuti un’ambulanza della Croce Rossa, una della Croce Bianca (entrambe di Imperia), l’automedica Alfa 1 del 118, la Polizia Locale e i Carabinieri.

La strada è stata temporaneamente chiusa al traffico per consentire le operazioni di soccorso e i dovuti rilievi, con la viabilità che è stata deviata lungo via Agnesi. La viabilità verso via Amendola è stata successivamente riaperta.

🔔 Resta sempre aggiornato! Iscriviti al nostro canale Telegram

📢 Hai una segnalazione? Scrivici a redazione@imperiapost.it o inviaci un messaggio su WhatsApp

📲 Seguici sui social! Non perderti le ultime news su:
Instagram Facebook TikTok YouTube

🎯 Vuoi far crescere il tuo business? Per la tua pubblicità contattaci su marketing@imperiapost.it

Condividi questo articolo: