6 Maggio 2026 10:10

Dolcedo: folle inseguimento in auto e botte in mezzo alla strada. Intervengono Polizia e Carabinieri / Le immagini

In breve: Scene da film sulla provinciale tra Dolcedo e Prelà

Una scena degna di un film d’azione si è consumata questa sera poco dopo le 20 sulla strada provinciale che collega Dolcedo a Prelà. Un litigio tra due ragazzi, per cause ancora da chiarire, è presto sfociato in un folle inseguimento in auto terminato con uno dei due mezzi che ha tagliato la strada all’altro, costringendolo a fermarsi. La lite è quindi continuata in strada, dove tra botte e insulti sarebbe spuntato fuori anche un bastone.

Scene da film sulla provinciale tra Dolcedo e Prelà

Fortunatamente l’esito della rissa è risultato meno spettacolare, con uno dei due ragazzi rimasto ferito solo lievemente, al punto da non necessitare il trasporto al Pronto Soccorso. La scena ha comunque attirato diverse persone, forse in parte conoscenti di uno dei ragazzi coinvolti, paralizzando inoltre il traffico nella via.

Sul posto, oltre a un’ambulanza della Croce Bianca di Imperia, sono intervenute una pattuglia dei Carabinieri e una della Polizia, che hanno provveduto a sedare gli animi e svolto tutti i rilievi del caso, identificando le persone coinvolte.

🔔 Resta sempre aggiornato! Iscriviti al nostro canale Telegram

📢 Hai una segnalazione? Scrivici a redazione@imperiapost.it o inviaci un messaggio su WhatsApp

📲 Seguici sui social! Non perderti le ultime news su:
Instagram Facebook TikTok YouTube

🎯 Vuoi far crescere il tuo business? Per la tua pubblicità contattaci su marketing@imperiapost.it

Condividi questo articolo: