Il Dott. Giuseppe Emilio Cannata e il Dott. Lorenzo Mancini, Dermatologi in Servizio presso la Dermatologia Clinica dell’Università Vita Salute San Raffaele di Milano, parteciperanno alle visite di Dermatologia Preventiva a Imperia, nell’ambito del Tour della Salute.
Il Tour della Salute, in programma il 9 e 10 maggio, è un evento patrocinato dal Ministero della Salute e dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali, che vuole sensibilizzare sulla prevenzione delle malattie croniche e sull’importanza sia dell’attività fisica che di una corretta alimentazione.
Ci saranno visite mediche specialistiche, screening gratuiti e divulgazione su stili di vita sani. Quest’anno le tappe sono in 5 Città Italiane tra cui appunto Imperia.






