8 Maggio 2026 11:09

Pista ciclabile: in arrivo il nuovo ponte tra Taggia e Riva Ligure, dall’11 maggio chiuso il bypass

Si comunica che, in vista dell’installazione del nuovo ponte a campata unica alla foce del torrente Argentina, i cui lavori avranno inizio mercoledì 20 maggio, si renderà necessaria la chiusura del tratto di bypass ciclabile nel territorio comunale di Taggia per circa sette giorni, a partire da lunedì 11 maggio.

Gli interventi preliminari di palificazione, indispensabili per il sostegno della nuova struttura, comporteranno infatti l’interdizione dell’area di accesso al bypass, situata sull’argine destro.

Tale zona, rientrando nella fascia di rispetto del cantiere, sarà temporaneamente chiusa al pubblico per motivi di sicurezza. L’intervento avrà una durata limitata, di pochi giorni, e il bypass ciclo-pedonale sarà riaperto non appena concluse le operazioni.

🔔 Resta sempre aggiornato! Iscriviti al nostro canale Telegram

📢 Hai una segnalazione? Scrivici a redazione@imperiapost.it o inviaci un messaggio su WhatsApp

📲 Seguici sui social! Non perderti le ultime news su:
Instagram Facebook TikTok YouTube

🎯 Vuoi far crescere il tuo business? Per la tua pubblicità contattaci su marketing@imperiapost.it

Condividi questo articolo: