5 Giugno 2026 16:51

Imperia: scontro tra una moto e un furgone su Lungomare Vespucci, centauro al Pronto Soccorso / Le immagini

Scontro tra un furgone e una moto questo pomeriggio poco dopo le 14,30 in Lungomare Vespucci. Secondo i primi accertamenti, il furgone – procedendo in direzione Oneglia – avrebbe svoltato per immettersi in via Giordano, scontrandosi con la motocicletta che arrivava nella direzione opposta.

L’impatto ha disarcionato il centauro, un uomo di circa 60 anni, che è stato inizialmente soccorso da due volontari della Croce Rossa che passavano di lì e poi da un’ambulanza della Croce Bianca di Imperia e dall’automedica Alfa 1 del 118. Sul posto anche una pattuglia della Polizia, che si è occupata della viabilità in attesa dell’arrivo degli agenti della Polizia Locale, a cui spetterà il compito di svolgere i rilievi e stabilire l’esatta dinamica del sinistro.

Il motociclista è stato trasportato al Pronto Soccorso di Imperia in codice giallo di media gravità. Fortunatamente illeso, invece, l’autista del furgone.

🔔 Resta sempre aggiornato! Iscriviti al nostro canale Telegram

📢 Hai una segnalazione? Scrivici a redazione@imperiapost.it o inviaci un messaggio su WhatsApp

📲 Seguici sui social! Non perderti le ultime news su:
Instagram Facebook TikTok YouTube

🎯 Vuoi far crescere il tuo business? Per la tua pubblicità contattaci su marketing@imperiapost.it

Condividi questo articolo: