21 Luglio 2026 20:58

Principio d’incendio a un treno ad Airole: intervento dei Vigili del Fuoco / Le immagini

Momenti di apprensione questa mattina, intorno alle 7, alla stazione di Airole, sulla tratta ferroviaria Ventimiglia-Cuneo, per un principio d’incendio che ha interessato il vano motore di un treno.

La Sala Operativa dei Vigili del Fuoco del Comando di Imperia ha inviato sul posto una squadra del distaccamento di Ventimiglia. All’arrivo dei soccorritori, le fiamme erano già state spente dal personale di Ferrovie dello Stato, mentre i passeggeri erano stati fatti scendere dal convoglio in via precauzionale.

I Vigili del Fuoco hanno quindi provveduto al raffreddamento del vano motore interessato dall’incendio e alla messa in sicurezza del treno. Sul posto sono intervenuti anche il personale di Ferrovie dello Stato e la Polizia Ferroviaria.

🔔 Resta sempre aggiornato! Iscriviti al nostro canale Telegram

📢 Hai una segnalazione? Scrivici a redazione@imperiapost.it o inviaci un messaggio su WhatsApp

📲 Seguici sui social! Non perderti le ultime news su:
Instagram Facebook TikTok YouTube

🎯 Vuoi far crescere il tuo business? Per la tua pubblicità contattaci su marketing@imperiapost.it

Condividi questo articolo:

Sponsor

          Nuovi nati
nuovinati

Leggi anche