27 Luglio 2026 10:34

Imperia: degrado e rifiuti in via San Pio da Pietralcina, Bozzano e Bracco portano il caso in Consiglio Comunale

A pochi giorni dal via libera del Consiglio comunale all’acquisto di una porzione dell’immobile in costruzione di via San Pio da Pietrelcina, destinato a ospitare il futuro Centro unico di cottura e la Fondazione Isah, i consiglieri del Partito Democratico Daniela Bozzano e Ivan Bracco hanno presentato un question time sulle condizioni della strada.

Nell’interrogazione i due consiglieri segnalano lo stato di degrado dei marciapiedi, riferendo di numerose segnalazioni da parte di residenti e passanti e della presenza di rifiuti, escrementi di animali e vegetazione da sfalciare lungo un percorso pedonale utilizzato per raggiungere il centro di Castelvecchio.

Bozzano e Bracco chiedono quindi all’Amministrazione comunale di illustrare quali interventi intenda adottare per migliorare il decoro e la manutenzione della via.

🔔 Resta sempre aggiornato! Iscriviti al nostro canale Telegram

📢 Hai una segnalazione? Scrivici a redazione@imperiapost.it o inviaci un messaggio su WhatsApp

📲 Seguici sui social! Non perderti le ultime news su:
Instagram Facebook TikTok YouTube

🎯 Vuoi far crescere il tuo business? Per la tua pubblicità contattaci su marketing@imperiapost.it

Condividi questo articolo:

Sponsor

          Nuovi nati
nuovinati

Leggi anche