24 Gennaio 2025 21:00

IMPERIA. ZTL ELETTRONICA E VIDEOSORVEGLIANZA. I LAVORI AFFIDATI A UNA DITTA DI RICCIONE PER 33MILA EURO

In breve: Circa 33.000 euro alla ditta Eurocom Telecomunicazioni, di Riccione per la fornitura e posa di ponti radio digitali per la connettività della rete di videosorveglianza, per comunicazioni radio, per trasmissione dati dei portali z.t.l. e degli apparati di controllo accessi alla città.

5ergsvdcx.jpg

Imperia. Circa 33.000 euro alla ditta Eurocom Telecomunicazioni, di Riccione per la fornitura e posa di ponti radio digitali per la connettività della rete di videosorveglianza, per comunicazioni radio, per trasmissione dati dei portali z.t.l. e degli apparati di controllo accessi alla città.

E’ questo il risultato di una determina dirigenziale del Comune di Imperia dopo una gara sul mercato elettronico della pubblica amministrazione per l’affidamento della fornitura e messa in opera di ponti radio, ripetitori digitali per i servizi di connettività per la rete di videosorveglianza.

Considerato che sono state invitate numero sette ditte, ma l’unica ad aver presentato l’offerta è stata l’Eurocom Telecomunicazioni con sede a Riccione (RN) con un’offerta sia tecnica che economica di € 33.184,00 iva inclusa

🔔 Resta sempre aggiornato! Iscriviti al nostro canale Telegram

📢 Hai una segnalazione? Scrivici a redazione@imperiapost.it o inviaci un messaggio su WhatsApp

📲 Seguici sui social! Non perderti le ultime news su:
Instagram Facebook TikTok YouTube

🎯 Vuoi far crescere il tuo business? Per la tua pubblicità contattaci su marketing@imperiapost.it

Condividi questo articolo: