6 Marzo 2025 11:14

SAN BARTOLOMEO. 18ENNE PERDE IL CONTROLLO DELLO SCOOTER E SI SCHIANTA CONTRO UN`AUTO PARCHEGGIATA. SUL POSTO POLIZIA E 118/ I DETTAGLI

In breve: Intorno all'una della notte tra venerdì 9 gennaio e sabato 10 gennaio, un motorino si è schiantato contro un'auto parcheggiata a San Bartolomeo

croce oro

Imperia. Intorno all’una della notte tra venerdì 9 gennaio e sabato 10 gennaio, un motorino si è schiantato contro un’auto parcheggiata a San Bartolomeo.

Sul posto, allertati dai passanti , sono intervenuti i militi della Croce Oro di Cervo in codice rosso e la Polizia di Imperia. Alla guida del motorino si trovava un ragazzo di 18anni di Imperia che, probabilmente per una distrazione, ha perso il controllo del mezzo andandosi a schiantare contro un’auto parcheggiata lungo Via Roma, all’angolo con via XX Settembre.

Il giovane, fortunatamente, ha riportato solo qualche leggero trauma ed escoriazione ed è stato trasportato in codice giallo all’ospedale di Imperia per ulteriori accertamenti.

🔔 Resta sempre aggiornato! Iscriviti al nostro canale Telegram

📢 Hai una segnalazione? Scrivici a redazione@imperiapost.it o inviaci un messaggio su WhatsApp

📲 Seguici sui social! Non perderti le ultime news su:
Instagram Facebook TikTok YouTube

🎯 Vuoi far crescere il tuo business? Per la tua pubblicità contattaci su marketing@imperiapost.it

Condividi questo articolo: