26 Dicembre 2024 13:56

26 Dicembre 2024 13:56

DIANO MARINA. VIOLA GLI ARRESTI DOMICILIARI. 40ENNE IMPERIESE VIENE RIPORTATO IN CARCERE DAI CARABINIERI/ I DETTAGLI

In breve: I Carabinieri della stazione di Diano Marina hanno riscontrato a carico di C.D. quarantenne del posto già agli arresti domiciliari con facoltà di uscire, diverse violazione agli obblighi del rientro.

carabinieri

 

Imperia. I controlli dei Carabinieri continuano con attenzione su ogni aspetto al fine di prevenire ed all’occorrenza reprimere ogni comportamento improntanto all’illegalità.

In particolare nel corso dei servizi finalizzati a verificare il rispetto delle prescrizione da parte di soggetti sottoposti a misure alternative alla detenzione, i Carabinieri della stazione di Diano Marina hanno riscontrato a carico di C.D. quarantenne del posto già agli arresti domiciliari con facoltà di uscire, diverse violazione agli obblighi del rientro.

Tali mancanze, puntualmente riferite al giudice dell’esecuzione hanno comportato nella giornata di ieri l’emissione a suo carico di un provvedimento di revoca del trattamento premiale ed il ripristino della custodia in carcere. L’ordine immedietamente eseguito impedirà per il momento ulteriori violazioni.

Condividi questo articolo: