Il Comune di Imperia ha deciso di creare un team di professionisti idonei al conferimento di incarichi attinenti l’architettura e l’ingegneria (progettazione, direzione dei lavori, coordinamento per la sicurezza, attività tecnicoamministrative connesse alla progettazione e alla direzione lavori, supporto tecnico-amministrativo alle attività del responsabile del procedimento, collaudi, validazioni, rilievi, altri servizi tecnici, ivi compresi analisi di laboratorio, prove di carico e controlli) di importo inferiore alla soglia di 100 mila euro, di validità quinquennale 2015/2019 da aggiornare annualmente.
L’elenco di professionisti in questione sarà utilizzato per l’affidamento di incarichi professionali esterni. Avrà durata quinquennale, dall’operatività 2015 a tutto il 31/12/2019. Per partecipare occorre proporre la propria candidatura dal 01/12 al 31/12 di ogni anno. Dopo la prima scadenza indicata nell’avviso pubblico, verrà costituito l’elenco sulla base delle domande pervenute entro il termine di scadenza delle domande. Dal 01/12 al 31/12 di ogni anno, (compreso il 2015 e fino al 2018) potranno essere proposte nuove candidature, alle medesime condizioni dell’avviso, che verranno valutate ed inserite negli aggiornamenti delle annualità successive, dal 2016 al 2019, dell’elenco medesimo.