“Ringrazio voi – dichiara Nek – perchè voi siete anche la gente che è fuori e dal primo istante avete passato la mia canzone fuori. Non mi sarei mai immaginato dopo 18 anni di mettermi in gioco nuovamente, poi con una canzone poco festivaliera e avere questi risultati”.
“Io sono senza parole – dichiara Malika Ayane – Chi a casa legge e ascolta le nostre canzoni ha capito qualcosa qualcosa di noi. Da domani iniziamo l’avventura con il disco nuovo e lo venderò come il “Folletto”. Grazie a tutti e Dio benedica chi ha già scaricato il brano
“Dedichiamo la vittoria a chi lavora con noi e alle nostre famiglie, i nostri genitori ci hanno sempre appoggiato – dichiarano i ragazzi del “Il Volo” – Volevamo ringraziare tutti gli italiani perchè non ci aspettavamo questo premio. Da italiani non vedevamo l’ora di mostrare a tutti i nostri compaesani cosa facciamo”.
“Le critiche fanno crescere, non possiamo piacere a tutti e dobbiamo rispettare le decisioni e i gusti di ognuno di voi” dichiarano in conclusione i tre ragazzi.