25 Febbraio 2025 03:35

SPOTORNO. TERZA PIAZZA ASSOLUTA PER L’EQUIPAGGIO PARODI-BRUNO SU A112 ABARTH AL 9° RIVIERA LIGURE STORICO /I DETTAGLI

In breve: Dopo una gara in rimonta i due portacolori della Campasci Corse raggiungono il podio dietro l'Audi Quattro di Risso-Barale e la Ford Escort di Astesana-Santini.

palco

Spotorno. Si potrebbe definire una gara perfetta quella dell’equipaggio di casa Paolo Parodi navigato da Giordano Bruno a bordo della loro A112 Abarth che si conclude con la terza posizione assoluta al 9° Rally Storico Riviera Ligure svoltosi nei giorni di sabato 28 febbraio e domenica 1 marzo.

Inizialmente in quarta posizione hanno macinato secondi proprio nelle ultime prove fino a superare i diretti avversari Pianezza-Lucini su Fiat 131 staccati di ben 28 secondi.

Felici dell’ottimo risultato i due sono pronti a dare il massimo anche nei prossimi Rally.

🔔 Resta sempre aggiornato! Iscriviti al nostro canale Telegram

📢 Hai una segnalazione? Scrivici a redazione@imperiapost.it o inviaci un messaggio su WhatsApp

📲 Seguici sui social! Non perderti le ultime news su:
Instagram Facebook TikTok YouTube

🎯 Vuoi far crescere il tuo business? Per la tua pubblicità contattaci su marketing@imperiapost.it

Condividi questo articolo: