“Indovinate un pò a quale Consigliere Comunale appartiene questa auto in contromano su isola pedonale di via XX Settembre ? “. Il Sindaco di Imperia Carlo Capacci ha aperto così la sua domenica mattina, con un post sul proprio profilo facebook che ritrae un`auto parcheggiata in contromano, su isola pedonale, in via xx Settembre a Porto Maurizio.
L’auto è effettivamente di un consigliere comunale. Si tratta del capogruppo di Forza Italia, Piera Poillucci, che sul proprio profilo Facebook ha replicato in maniera durissima al Sindaco Carlo Capacci, :”Vi confesso che due domeniche fa ho lasciato l’auto in divieto, con mia madre a bordo, pochi minuti per ritirare un pacco: a me non hanno dato un anno e quattro mesi di reclusione (il riferimento è alla condanna, in primo grado, del Sindaco Capacci per maltrattamenti in famiglia, ndr)”.
Un botta e risposta al veleno che conferma ancora una volta i rapporti sempre più tesi tra il primo cittadino e la minoranza consiliare, come emerso anche nel corso dell’ultimo consiglio comunale sul tema del senso unico di via Santa Lucia.