Sanremo – Dopo le tensioni delle settimane scorse, i tre candidati alle prossime elezioni regionali nelle fila di Forza Italia (Filippo Bistolfi, Marco Scajola e Simone Baggioli) attraverso un “selfie“ al ristorante lanciano un messaggio di distensione all’elettorato di centrodestra. I tre, infatti, si sono dati appuntamento ieri sera in un ristorante sanremese dove hanno fatto il punto della situazione in vista dell’appuntamento elettorale previsto (non ancora confermato) per il prossimo 31 maggio.
Nei mesi scorsi, il ventimigliese Bistolfi e il matuziano Baggioli avevano inviato al coordinatore regionale Sandro Biasotti una lettera con la quale chiedevano le dimissioni del consigliere regionale uscente Marco Scajola dalla carica di commissario provinciale del partito.
Nel frattempo la campagna elettorale è già iniziata e sembra che i tre contendenti siano decisi più che mai a conquistare un posto in Regione. Da alcuni giorni, infatti, al fondo di via Cascione a Porto Maurizio campeggia un manifesto (6×3) del ventimigliese Filippo Maria Bistolfi con lo slogan “Voltiamo pagina”, messaggio che nella città di Scajola ha un significato ambivalente.