23 Dicembre 2024 14:48

23 Dicembre 2024 14:48

DIANO MARINA. PRESUNTE INFILTRAZIONI MAFIOSE. ARRIVATA LA COMMISSIONE DI ACCESSO. CHIAPPORI:”CI LEVIAMO STO DENTE, NON HO NESSUNA PAURA”

In breve: `Da parte mia e della mia squadra ci sarà la massima collaborazione per dargli la possibilità di fare il loro mestiere. È gente molto preparata".

11097277_10205069679115574_1034219539_o

Diano Marina –  Si è insediata questa mattina la commissione di accesso nominata dal Ministro dell’Interno Angelino Alfano a seguito del dossier inviatogli dall’ex Prefetto di Imperia (oggi di Genova) Fiamma Spena. ImperiaPost ha contattato il sindaco Giacomo Chiappori che ha così commentato l’arrivo dei tre commissari: “Ho incontrato i commissari questa mattina, mi pare gente a posto, ho avuto un buon impatto. Sono contento che siano venuti come avevamo chiesto alla Spena. Sono arrivati nei tempi adeguati per svolgere il loro lavoro prima della campagna elettorale del prossimo anno. Sono contento così almeno i condor e i falchetti non parleranno più. Mi auguro che si vada a vedere tutto, anche prima del 2011.

Da parte mia e della mia squadra ci sarà la massima collaborazione per dargli la possibilità di fare il loro mestiere. È gente molto preparata. Ho detto che Diano Marina è bellissima e loro mi hanno detto che è vero. L’importante per me è che facciano il loro lavoro con serietà. Ci leviamo sto dente, non ho nessuna paura. Io me lo aspettavo, avrei voluto che accadesse nei tempi giusti e così è avvenuto. Le insinuazioni iniziavano a darmi fastidio, sono certo che ne usciremo puliti perché ci siamo sempre mossi nella legalità”. 

 

Condividi questo articolo: