MONDOVÌ. La partecipazione alla 6^ edizione del “Torneo della Ceramica” splendidamente organizzato dalla LPM Pallavolo Mondovì il 3 e 4 aprile ha riservato grandi emozioni alle Under 13 della Maurina Clas
Le bianco azzurre guidate in panchina da Luca Gallo e Mario Ozenda, impegnate per la prima volta fuori dalla provincia di Imperia con squadre abituate a “respirare” una pallavolo più avanzata rispetto a quella praticata nei nostri campionati, ottiene comunque un onorevole decimo posto su sedici formazioni.
Nella due giorni in terra piemontese le “maurine” soffrono nella prima giornata con Alba, Torino e Biella, per poi riprendersi nella seconda giornata con Cuneo e Brà.
Al di là del risultato, rimane comunque lo spirito con il quale è stata vissuta la partecipazione al torneo: voglia di divertirsi e accrescimento dello spirito di gruppo.
Un ringraziamento particolare alla Rari Nantes Imperia per aver gentilmente messo a disposizione il proprio pulmino per la trasferta e alle mamme Cristina e Taty che ci hanno aiutato nell’assistenza a tutto il gruppo formato da Elena, Manuela, Eleonora, Alice, Gemma, Viola, Martina, Antonella, Leda e Naomi.
La Maurina Clas tornerà in campo domenica 12 aprile alle ore 18.00 a Bordighera nella gara valevole per la 5^ giornata di campionato contro le vallecrosine dell’IMA.