Imperia. Continua la brillante carriera del fotografo imperiese Riccardo Bandiera che, nella giornata di domenica 12 aprile, inaugurerà una sua mostra vicino a Vicenza nella Villa Barbarigo (Noventa Vicentina) una splendida tenuta patrizia del tardo XVI secolo.
La mostra durerà un mese e, insieme a Riccardo esporranno altri 5 artisti: “Mi hanno chiamato dal fotoclub locale che si chiama “Il Campanile” – spiega il fotografo Bandiera – Dopo che hanno visto la mia esposizione ad Arles l’anno scorso e dopo aver visto anche una mia foto sulla copertina de “Il Fotografo” un giornale”. Sono molto contento di questa nuova occasione per far vedere la mia arte!”
Riccardo Bandiera porterà 8 ritratti di altrettante modelle in vista nel panorama italiano: “Sono ritratti seminudi dove punto molto sui giochi di luce e il titolo sarà “All my skin is drenched in light” che è il verso di una canzone di un gruppo hawaiano degli anni ’90 i Chokebore”.“Le foto – continua Riccardo – Saranno 8, 6 in digitale e 2 in analogico e la mostra verrà inaugurata alle 11 di domenica 12 aprile e sarà visitabile fino al 10 maggio”.