Imperia. A seguito di una collaborazione con il Video Festival di Imperia – che quest’anno celebra i suoi dieci anni di attività – l’Officina Teatrale Sulla Strada di Grock, capitanata dall’attore clown Elio Berti di Savona, e la Direzione artistica del Video Festival, hanno condiviso un progetto particolarmente interessante nella forma e nel contenuto.
Si tratta di un’ anteprima dedicata ad Adrien Wettach meglio conosciuto come Grock, che oltre al mondo del circo, del teatro e del clown, volle sperimentare anche il mondo cinematografico realizzando due film autobiografici. Lo spettacolo, intitolato “Per aspera ad astra”, toccherà diverse località, tra cui anche Nizza (Francia) e Bienne (Svizzera) e approderà a Imperia, grazie alla collaborazione della Provincia, a Villa Grock, domenica 12 aprile, alle 16,30, sul palco all’interno del Museo del Clown.
L’orario di apertura del complesso della villa, domenica, è compreso tra le 15.30 e le 18.30. Nel corso del pomeriggio sarà anche possibile visitare il parco e il museo.