25 Febbraio 2025 14:19

DIANO MARINA. RUBANO UN BORSELLO A UN CLIENTE DELL’EUROSPIN E SI DANNO ALLA FUGA. I CARABINIERI FERMANO UNA COPPIA /I DETTAGLI

In breve: I due sudamericani, dopo il furto, si sono dati alla fuga a piedi.

11195529_560899677382718_2137970432_n

Rubano il borsello a un cliente dell’Eurospin a San Bartolomeo al Mare, vengano fermati dai Carabinieri a Diano Marina.

É successo questa mattina, protagonisti due sudamericani, un uomo e una donna, ora disposizione dei militari per l’identificazione e per ulteriori accertamenti. I Carabinieri hanno anche sentito alcuni testimoni della vicenda per ricostruire l’accaduto.

I due sudamericani, dopo il furto, si sono dati alla fuga a piedi. Giunti sul posto i Carabinieri hanno raccolto le prime testimonianze e hanno diffuso immediatamente ai colleghi una sorta di identikit dei malviventi che, poco dopo, sono stati fermati.

🔔 Resta sempre aggiornato! Iscriviti al nostro canale Telegram

📢 Hai una segnalazione? Scrivici a redazione@imperiapost.it o inviaci un messaggio su WhatsApp

📲 Seguici sui social! Non perderti le ultime news su:
Instagram Facebook TikTok YouTube

🎯 Vuoi far crescere il tuo business? Per la tua pubblicità contattaci su marketing@imperiapost.it

Condividi questo articolo: