Scadono domani, 30 aprile, i termini per iscriversi alla 14esima edizione della Rassegna Giovani Musicisti, organizzata a Cervo dalla Associazione San Giorgio, L’appuntamento è fissato per venerdì 15, sabato 16 e domenica 17 maggio.
Il tradizionale appuntamento primaverile offre la possibilità a tutti gli amanti delle sette note di esibirsi sul prestigioso palcoscenico di Cervo, più precisamente presso l’auditorium Oratorio Santa Caterina, storico edificio a due passi dalla famosa piazza dei Corallini.
Hanno già aderito numerosi allievi di scuole di musica ed istituti ad indirizzo musicale, ma anche tanti appassionati, di tutta le età, solisti o in gruppo. La denominazione della manifestazione infatti non deve trarre in inganno. Possono partecipare persone di tutte le età. “La musica infatti non ha età – sottolineano gli organizzatori -. Negli anni scorsi abbiamo registrato partecipanti anche da Piemonte e Lombardia, oltre che da Genova. Attendiamo oltre 150 musicisti. Per alcuni gruppi venire a Cervo e prendere parte alla Rassegna Giovani Musicisti è diventata una bella abitudine…”. Tutte le informazioni ed i dettagli per le iscrizioni sono disponibili sul sito www.sangiorgiomusica.it.