27 Dicembre 2024 06:02

27 Dicembre 2024 06:02

IMPERIA CAMBIA NEL CAOS. ESTER D’AGOSTINO : “IO CANDIDATA PER I CITTADINI, NON PER DISCORSI POLITICI E REGIONALI!”

In breve: Non accennano a placarsi le polemiche interne al movimento Imperia Cambia che fa capo al Sindaco Capacci. Dopo Paolo Re, Manfredo Macaluso e Pietro Lavezzari, è la volta di Ester D'Agostino che, con una nota stampa, ha voluto spiegare il perché del...

image

Non accennano a placarsi le polemiche interne al movimento Imperia Cambia che fa capo al Sindaco del capoluogo Carlo Capacci. Dopo Paolo Re, Manfredo Macaluso e Pietro Lavezzari, è la volta di Ester D’Agostino che, con una nota stampa, ha voluto spiegare il perché del voto in dissenso con la maggioranza.

Visti gli ultimi avvenimenti accaduti, nel rispetto dei cittadini tutti, credo sia doveroso fare alcune considerazioni. Sono usciti numerosi articoli in questi giorni, vorrei precisare che, nel 2013 decisi di candidarmi nella Lista Civica ‘Imperia Cambia’ per poter dare un contributo utile a livello cittadino, cosa che continuo fortemente a sostenere, andando al di là di tutti i discorsi Politici, Regionali e non Regionali! Motivo per cui, durante l’ultimo consiglio comunale ho deciso di sostenere una mozione che prevedeva l’impegno per l’amministrazione di non aumentate le tariffe Tari per l’anno 2015“.

Condividi questo articolo: